top of page
"Stolta quell'arte che si fa testimone della mediocrità.
L'arte è vita l'arte è intelletto e scienza.
L'arte è testimonianza del passaggio dell'uomo.
Guai a quell'Artigiano che con il suo lavoro si definisce Artista.
E' un titolo che non si acquisisce con una laurea. Ma è una condizione dell'essere umano che viene avvertita dagli altri."
​
LA MIA ASPIRAZIONE:
La mia fonte d'ispirazione è la mia Sicilia ma sopratutto l'amore della mia vita che mi incoraggia e mi appoggia in tutto ciò che faccio ogni giorno.
La mia aspirazione più grande e poter diventare un giorno professore di storia dell'arte perché penso che sapere da dove veniamo ci aiuta a capire dove stiamo andando. L'arte in tal senso ha aiutato l'uomo nel corso dei secoli a relazionarsi con la religione e la natura dividendo l'espressione esteriore di quel mondo interiore chiamato anima.
LE MIE TECNICHE:
Solitamente nei quadri e ritratti che faccio utilizzo tecniche miste con l'ausilio di acrilico, tempera ed olio, servendomi anche di matite colorate ed inchiostro di china. Mi piace sperimentare sempre tecniche nuove per le mie produzioni come ad esempio la pirografia sul legno, progettista e designer di interni, progetto e realizzo scenografia su richiesta per spettacoli o installazioni pubbliche e private.
bottom of page